Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Microdock Xtrememac per vecchi iPhone: ricarica, amplifica, sveglia a solo 19,90 euro

Microdock Xtrememac per vecchi iPhone: ricarica, amplifica, sveglia a solo 19,90 euro

Un dock piccolo e compatto, ma funzionale, utile a tutti coloro che hanno un iPhone con dock a 30 pin a meno di 20 euro. Ecco che cosa troviamo questa mattina su Amazon, dove l’interessante  Microdock 3-in-1 di Xtrememac appare a 19,90 euro.

Questo prodotto, nonostante la denominazione usata su Amazon (passivo), è un vero e proprio dock attivo, con due altoparlanti, studiato per essere portato sempre con sè. Ha infatti dimensioni molto ridotte e viene accompagnato da un piccolo sacchettino per il trasporto. Funziona da sveglia con iPhone, grazie ad una applicazione dedicata Xtrememac che si può scaricare da Apple Store. Ha controlli fisici per il volume, la pausa e la riproduzione e un bottone per lo snooze. Accetta anche audio via jack da altri dispositivi Infine è anche in grado di ricaricare l’iPhone.

Il Microdock 3-in-1 è l’ideale per accompagnare un iPhone mentre si è in viaggio; messo in borsa ci consentirà di ascoltarlo a volume più alto oppure di usarlo per svegliarci la mattina, per un appuntamento di lavoro. Usato con una delle tante app per radio Web, avremo anche la possibilità di ascoltare musica in streaming.

Questo accessorio è ancora regolarmente in vendita sul negozio Xtrememac a 60$, dove viene offerto a tutti coloro che non sono passati ad  iPhone 5 o 5s; il connettore dock lo rende infatti compatibile solo con iPhone 3 GS, iPhone 4 e iPhone 4s. Funziona anche con iPod touch 4G e iPod nano 6G.

Il prezzo regolare del Microdock 3-in-1 sarebbe stato di 49,90 euro, ma su Amazon un operatore del Marketplace lo presenta a meno della metà di quel costo, 19,90 euro, quel che in passato costava di un dock senza amplificatore e senza funzione ricarica, e lo spedisce anche gratis.

Microdock Xtrememac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità