Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Microsoft rilascia o e poi ritira il firmware per Surface Pro 2

Microsoft rilascia o e poi ritira il firmware per Surface Pro 2

Microsoft ha recentemente rilasciato e poi ritirato l’update firmware per il nuovo Surface Pro 2 in seguito alle rimostranze di alcuni utenti che hanno lamentato problemi di performance. Non è chiaro quante persone hanno già scaricato l’aggiornamento firmware, ma sul forum Microsoft sono già oltre venti le pagine di utenti che lamentano problemi. Tra i problemi lamentati: la minore durata della batteria, instabilità del WiFi, difficoltà a mandare in sleep il tablet e a spegnerlo.

Alcuni avevano indicato anche la visualizzazione di errori dopo l’aggiornamento (“Update firmware failed” o “Failed, error code 80070490″) ma la società aveva assicurato che, nonostante gli errori visualizzati durante la procedura, l’udpate era installato correttamente.

In un post sul forum di Microsoft Community, la società fa sapere di essere al lavoro su un nuovo update e che questo sarà disponibile dopo le vacanze.

09-23SurfaceFamily_Page

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità