fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Microsoft Hyperlapse Pro, applicazione OS X per filmati in timelapse migliori

Microsoft Hyperlapse Pro, applicazione OS X per filmati in timelapse migliori

Microsoft ha rilasciato Hyperlapse Pro, nuova applicazione per OS X utile in abbinamento a varie videocamere, dalle GoPro a quelle integrate nei drone, un software che consente di “ammorbidire”, stabilizzare i video e creare effetti in time-lapse professionali.

L’applicazione mette a disposizione vari strumenti per creare effetti di time lapse con effetti morbidi nel movimento della camera; a detta di Microsoft è particolarmente adatta per essere sfruttata con action camera quali la GoPro; supporta funzionalità per l’accelerazione dei filmati da 1x a 25x, output con più risoluzioni e diversi framerate, ed è in grado di sfruttare CPU multi-core e GPU high-end in fase di elaborazione. Un meccanismo passo dopo passo consente semplifica la procedura per la creazione di hyperlpases (effetti time-lapse stile steady-cam).

Hyperlapse Pro richiede un Mac con OS X 10.10 o superiore, 4GB o più GB di memoria RAM per elaborare i video. Per performance ottimali si raccomanda una macchina con processore grafico in grado di supportare OpenGL 2.0 o seguenti. L’applicazione è vendita a 49.99$ sul sito Microsoft. Dallo stesso è possibile scaricare la versione demo (funziona in modo completo ma visualizza una filigrana sui filmati). Nel momento in cui scriviamo, sullo store italiano di Microsoft il software non è disponibile.

https://youtu.be/twncW4PLdsY

en-INTL-MSR-Com-Ser-1-Point-2-Mac-NWA-00016-Large

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui