Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft Hyperlapse Pro, applicazione OS X per filmati in timelapse migliori

Microsoft Hyperlapse Pro, applicazione OS X per filmati in timelapse migliori

Microsoft ha rilasciato Hyperlapse Pro, nuova applicazione per OS X utile in abbinamento a varie videocamere, dalle GoPro a quelle integrate nei drone, un software che consente di “ammorbidire”, stabilizzare i video e creare effetti in time-lapse professionali.

L’applicazione mette a disposizione vari strumenti per creare effetti di time lapse con effetti morbidi nel movimento della camera; a detta di Microsoft è particolarmente adatta per essere sfruttata con action camera quali la GoPro; supporta funzionalità per l’accelerazione dei filmati da 1x a 25x, output con più risoluzioni e diversi framerate, ed è in grado di sfruttare CPU multi-core e GPU high-end in fase di elaborazione. Un meccanismo passo dopo passo consente semplifica la procedura per la creazione di hyperlpases (effetti time-lapse stile steady-cam).

Hyperlapse Pro richiede un Mac con OS X 10.10 o superiore, 4GB o più GB di memoria RAM per elaborare i video. Per performance ottimali si raccomanda una macchina con processore grafico in grado di supportare OpenGL 2.0 o seguenti. L’applicazione è vendita a 49.99$ sul sito Microsoft. Dallo stesso è possibile scaricare la versione demo (funziona in modo completo ma visualizza una filigrana sui filmati). Nel momento in cui scriviamo, sullo store italiano di Microsoft il software non è disponibile.

https://youtu.be/twncW4PLdsY

en-INTL-MSR-Com-Ser-1-Point-2-Mac-NWA-00016-Large

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità