Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Calendari e contatti Gmail integrati in Outlook per Mac

Calendari e contatti Gmail integrati in Outlook per Mac

Microsoft ha annunciato che entro la fine dell’anno ha intenzione di integrare il supporto per Google Calendar e Contatti in Outlook 2016 per Mac. Outlook per Mac integra già il supporto per gli account Gmail ma l’aggiornamento consentirà di gestire l’archivio contatti e il suo sistema di calendari.

Tra i primi che potranno provare in anteprima la nuova funzione ci sono gli utenti iscritti al “Office Insider Fast”, il circuito insider veloce che permette di provare in anteprima le build preliminare di Office. Dopo il consueto periodo di prova presso i beta tester, l’aggiornamento con le nuove funzioni sarà disponibile per gli utenti di Office 365 che sfruttano Outlook 2016 su Mac. Oltre alle caratteristiche in questione, gli utenti potranno sfruttare funzionalità tipiche di Outlook come il “Focused Inbox” (in italiano “Posta in arrivo evidenziata”), una funzione che evidenzia la cartella Posta in arrivo aiuta a concentrarsi sui messaggi di posta elettronica di maggiore interesse, separando la posta in arrivo in due schede: Evidenziata ed Altra. I messaggi più importanti vengono visualizzati nella scheda Evidenziata, mentre i restanti messaggi saranno facilmente accessibili nella scheda Altra. Si verrà informati dell’arrivo della posta elettronica nella scheda Altra e sarà possibile passare da una scheda all’altra in qualsiasi momento per dare un’occhiata. Altre funzionalità non meglio specificate sono previste man mano nei prossimi mesi.

Outlook per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità