Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft OneNote Importer, un tool per importare le note di Evernote in OneNote

Microsoft OneNote Importer, un tool per importare le note di Evernote in OneNote

Microsoft ha annunciato OneNote Importer Tool for Mac, utility che consente di importare in modo facile e veloce le note da Evernote all’applicazione OneNote della Casa di Redmond.

L’utility di importazione richiede OS X 10.11 o seguenti e si scarica gratis da questo indirizzo. L’applicazione (al momento una versione “Preview”) non è certificata e quindi l’installazione è bloccata con la configurazione di default di O SX. È necessario portarsi in “Sicureza e Privacy” delle Preferenze di Sistema e dalla sezione “Generali” scegliere “Apri comunque”. Dopo l’installazione l’applicazione “OneNote Importer” si può avviare dalla cartella Applicazioni. Dopo aver accettato le condizioni della licenza d’uso è possibile importare i dati.

Microsoft spiega che OneNote ed Evernote hanno molto in comune, ma OneNote “offre alcune caratteristiche straordinarie che lo differenziano”, come la sensazione di scrivere a mano libera su carta con una penna, l’accesso alle note offline e la possibilità di crearne un numero illimitato. Una tabella mostra limiti del concorrente e peculiarità di OneNote.

OneNote si scarica gratis per vari dispositivi (inclusi iPad, iPhone e Mac) ed è disponibile anche in version web. Offre strumenti per collaborare con amici, parenti, compagni di studio e colleghi. È possibile condividere i blocchi appunti con gli altri per la visualizzazione o la modifica. L’applicazione è comoda per per catturare pensieri, idee, annotare le cose da fare. Tutte le note si trovano nella visualizzazione di elementi recenti.

Microsoft OneNote Importer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità