fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Microsoft, problemi di riscaldamento per il Surface 3

Microsoft, problemi di riscaldamento per il Surface 3

Il Surface 3 è in vendita negli USA dal 20 giugno di quest’anno e sarà in vendita in Italia da domani, proposto in diverse varianti. Alcuni utenti sembrano lamentare problemi di eccessivo riscaldamento, soprattutto nei modelli top della gamma. In particolare, i dispositivi con Intel Core i7 sembra si scaldino troppo rapidamente, anche eseguendo operazioni che non dovrebbero caricare in modo eccessivo il processore.

Il problema è evidenziato in vari forum, e anche su quello ufficiale della Casa di Redmond l’utente “Jarem” spiega di aver inviato in assistenza tre unità con lo stesso difetto. In alcuni casi sule unità in questione è apparsa un’icona a forma di termometro, schermata di blocco che indica appunto l’eccessivo riscaldamento. Il retro dell’unità diventerebbe caldo al punto da non riuscire a tenere in mano il dispositivo. Dopo il post dell’utente Jarem, altri hanno confermato problemi simili, mostrando che il caso in questione non è isolato: altri utenti del dispositivo con il Core i7 evidenziano problemi ma anche alcuni in possesso della variante con Core i5 lamentano problematiche simili. Non tutte le unità sembrano ad ogni modo affette dal problema. Microsoft ha indagato sulla questione e nei primi commenti del team si afferma che un fix software è in arrivo.

Riscaldamento Surface 3

Offerte Speciali

Sconto boom su Apple Watch 3GPS+Cellular: solo 299€

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,048FollowerSegui