Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 arriverà tra il 16 e il 19 settembre?

iPhone 6 arriverà tra il 16 e il 19 settembre?

iPhone 6 arriverà tra il 16 e il 19 settembre: sono questi i giorni indicati dal sito cinese PCinLife, riportato da G4games, per il lancio del nuovo smartphone della Mela nei negozi. In realtà, puntando a questa finestra temporale sembra che Apple abbia intenzione di includere anche la Cina nel primo lotto dei paesi di lancio: ricordiamo che fino a iPhone 5s tutti gli iPhone sono stati lanciati da Apple in Cina solo con diverse settimane di posticipo rispetto a USA, Europa e agli altri principali mercati. Il giro d’affari di Apple e l’importanza del mercato cinese per Cupertino sono aumentati considerevolmente negli ultimi mesi, così non risulterebbe sorprendente se Apple cambiasse i piani di lancio finora seguiti per includere anche il mercato nazionale più grande del mondo nella prima finestra di lancio.

In ogni caso la finestra temporale indicata non rappresenta una novità in sé: già da luglio le ipotesi in circolazione, così come le prime indiscrezioni, puntano alla disponibilità nei negozi di iPhone 6 per venerdì 19 settembre. Questa data è risultata ulteriormente confermata, sempre rimanendo nel campo delle previsioni e delle aspettative, da una anticipazione di re/code ben agganciata con i piani alti di Apple che indica in martedì 9 settembre il giorno per un importante evento stampa organizzato dalla Mela ma finora non ancora confermato ufficialmente. Così se Apple presenterà il nuovo iPhone 6 martedì 9 settembre, il lancio nei negozi potrebbe avvenire venerdì 19 settembre, a distanza di 10 giorni come avvenuto fino a oggi per ogni nuovo iPhone.

Quindi, se tutte queste anticipazioni risulteranno confermate, mancano pochi giorni alla presentazione di iPhone 6 e meno di un mese alla disponibilità nei negozi. Più difficile invece prevedere quello che gli appassionati Apple potranno acquistare: nelle aspettative più gettonate arriverà solo iPhone 6 da 4,7”, mentre per iPhone 6 da 5,5” sembra occorrerà attendere fino a dicembre. Ma anche questo lo scopriremo con certezza solo durante l’annuncio di Apple.

iphone 6 esclusive 500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità