ARCHOS Weather Station per iOS e Android: sotto controllo temperatura, umidità e qualità dell’aria

In arrivo la ARCHOS Weather Station per misurare temperatura, umidità, qualità dell'aria e molto altro grazie ai sensori interni, esterni ed appositamente dedicati alle piante

ARCHOS Weather Station

L’IFA di Berlino sarà terreno di annunci per ARCHOS che presenterà anche la propria soluzione per la casa ed il giardino. Denominata semplicemente ARCHOS Weather Station, si tratta di un nuovo prodotto utile per monitorare diversi parametri della casa anche a distanza, direttamente dal proprio dispositivo iOS o Android.

E’ in grado di misurare temperatura, umidità, qualità dell’aria, rumore e pressione atmosferica grazie ai sensori interni, esterni ed appositamente dedicati alle piante. Seguendo i principi Smart Home a cui l’azienda si è basata per la realizzazione, è completamente wireless e si installa con facilità.

Sarà disponibile sul mercato dal mese di settembre al prezzo di 129 euro. Maggiori dettagli saranno disponibili tra il 5 ed il 10 settembre, periodo durante il quale sarà mostrata al pubblico nella più importante manifestazione ITC europea alla quale alcuni inviati di Macitynet saranno presenti.

ARCHOS Weather Station