fbpx
Home Hi-Tech SmartPhone Microsoft Surface Phone, forse la produzione di prova è già cominciata

Microsoft Surface Phone, forse la produzione di prova è già cominciata

Le voci su Microsoft Surface Phone circolano da mesi e si sono intensificate dopo il fallimento dei terminali Lumia top di gamma, ora però qualcosa sembra muoversi. Secondo il Commercial Times of Taiwan la produzione iniziale di prova è già cominciata negli stabilimenti di Pegatron, lo stesso costruttore a contratto che produce anche iPhone, insieme a Foxconn, oltre che costruire l’innovativo PC desktop Microsoft Surface Studio.

surface phone render 31 maggio 2016
Uno dei presunti rendering circolati in rete di Microsoft Surface Phone

L’indiscrezione è da accogliere con cautela, anche perché le tempistiche indicate risultano decisamente lunghe: si parla di un possibile lancio in un periodo non meglio precisato del 2017 ma che potrebbe addirittura slittare fino all’inizio del 2018. Nell’elettronica di consumo è un lasso di tempo considerevole, soprattutto per una produzione di prova che sarebbe già ora avviata, incrementando così i sospetti su questa anticipazione.

Interessante però rilevare che l’indiscrezione arriva a breve distanza da alcune dichiarazioni di Satya Nadella, in cui il Ceo di Redmond illustra la nuova filosofia di Microsoft in campo smartphone e non solo. Seppur senza mai pronunciare il nome di Microsoft Surface Phone, Nadella spiega che ora Redmond non proverà più a competere nel settore smartphone, o in qualsiasi altro settore, cercando di imitare le stesse cose che fanno i leader di mercato, ma studiando e cercando sempre di portare novità rilevanti per gli utenti. Nadella ha così indicato un possibile «dispositivo mobile definitivo» che tutti gli osservatori hanno immediatamente associato al Microsoft Surface Phone in grado di eseguire nativamente app x86, le stesse eseguibili sui computer desktop, notebook e ibridi di Microsoft.

trimestrale microsoft
Il CEO di Microsoft, Satya Nadella

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui