fbpx
Home Macity AggiornaMac Microsoft, update per Office 2008/2011

Microsoft, update per Office 2008/2011

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per il tool di Autoupdate di serie con Office 2008/2011.  L’update può essere scaricato selezionando da uno qualunque dei programmi della suite la voce “Aiuto” e da qui “Controlla aggiornamenti”. Non è chiaro quali siano le novità di questo update (Microsoft si limita a indicare che questo è “il risultato di un costante impegno nel fornire ai propri clienti gli aggiornamenti più recenti”) ma è probabile che risolva qualche bug o attivi nuove funzionalità concernenti lo scaricamento degli aggiornamenti.

Dopo l’aggiornamento dell’Autoupdate (circa 2MB), è possibile scaricare la versione 2.2.9 dell’utility proprietaria per la segnalazione degli errori (2.0MB) che, stando a quanto riporta Microsoft, “migliora l’affidabilità del software tramite la raccolta di informazioni sugli errori gravi che si verificano nelle applicazioni”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui