Microsoft, update per Office 2008/2011

Aggiornato il tool di autoupdate di serie con Office. Update anche dello strumento per la segnalazione degli errori interno Microsoft Error Reporting che ora arriva alla versione 2.2.9.

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per il tool di Autoupdate di serie con Office 2008/2011.  L’update può essere scaricato selezionando da uno qualunque dei programmi della suite la voce “Aiuto” e da qui “Controlla aggiornamenti”. Non è chiaro quali siano le novità di questo update (Microsoft si limita a indicare che questo è “il risultato di un costante impegno nel fornire ai propri clienti gli aggiornamenti più recenti”) ma è probabile che risolva qualche bug o attivi nuove funzionalità concernenti lo scaricamento degli aggiornamenti.

Dopo l’aggiornamento dell’Autoupdate (circa 2MB), è possibile scaricare la versione 2.2.9 dell’utility proprietaria per la segnalazione degli errori (2.0MB) che, stando a quanto riporta Microsoft, “migliora l’affidabilità del software tramite la raccolta di informazioni sugli errori gravi che si verificano nelle applicazioni”.

[A cura di Mauro Notarianni]