fbpx
Home MacProf Office / Gestionali Microsoft Office 2008 Mac anche in Italiano

Microsoft Office 2008 Mac anche in Italiano

Anche la nuova versione di Office per Mac sarà  localizzata in Italiano. La garanzia che anche Microsoft Office 2008, come sarà  chiamata la nuova suite, sarà  disponibile in Italiano, è stata comunicata a Macitynet direttamente dai responsabili nel nostro paese della società  di Redmond.

L’annuncio anche che la prossima versione di Office, come quella attuale, sarà  disponibile nella nostra lingua, suona decisamente come una buonissima notizia. Nonostante la versione attuale sia infatti localizzata e fosse auspicabile che anche la prossima venisse tradotta in Italiano, fino ad oggi non esisteva alcuna garanzia formale che così sarebbe stato. Office 2004 era stata la prima versione nella nostra lingua dopo una lunga (quasi sei anni) assenza.

Office 2008, nonostante il nome, sarà  rilasciato nella seconda metà  di quest’anno. Tra le sue caratteristiche, oltre a numerosi affinamenti dell’interfaccia, nuovi formati dei file e una serie di innovazioni derivate dalla controparte Windows (rilasciata nelle passate settimane), la suite sarà  anche compatibile con i nuovi processori Intel.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,262FollowerSegui