Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il migliore remix audio creato con le suonerie di iPhone

Il migliore remix audio creato con le suonerie di iPhone

Pubblicità

I remix audio creati a partire dalle suonerie di iPhone non mancano in rete ma quello realizzato da MetroGnome è certamente uno dei più originali, forse uno dei migliori sentiti fino a oggi. A partire dalla suoneria più classica che contraddistingue iPhone fin dalla prima generazione, il mix introduce una base ritmica con i bassi, proseguendo con una miscela riuscita non solo delle suonerie di serie su iPhone ma anche utilizzando i brevi gingle riprodotti quando riceviamo una mail, un messaggi o una notifica.

Il titolo di questa creazione audio è iPhone (MetroGnome) in cui vengono persino impiegati i messaggi vocali di Siri con un solo di chitarra in chuisura: segnalato da Cult of Mac, il giovane autore offre un canale YouTube ricco di composizioni.

Per quanto riguarda la super suoneria remix iPhone (MetroGnome) può essere scaricata gratis da questa pagina: chi apprezza il lavoro è invitato ad effettuare una donazione. Chi invece desidera creare da sé le proprie suonerie originali può utilizzare i programmi disponibili su Mac App Store: tra le app più gettonate per questa funzione troviamo senza dubbio Ringer per Mac a 3,59 euro.

remix audio iPhone metrognome

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità