Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ming Chi Kuo «iPhone 8 avrà un display da favola ma niente Touch ID nello schermo»

Ming Chi Kuo «iPhone 8 avrà un display da favola ma niente Touch ID nello schermo»

Non ha dubbi l’analista che per anni ha previsto praticamente  tutte le novità in arrivo da Apple: il prossimo iPhone 8 non avrà Touch ID integrato nello schermo come invece attendono da tempo moltissimi utenti e appassionati.

In un nuovo report Ming-Chi Kuo torna a parlare della nuova gamma iPhone in arrivo in autunno, quindi iPhone 8 tutto rinnovato e le evoluzioni iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Per il modello top Kuo indica un rapporto tra schermo e chassis più elevato di qualsiasi altro smartphone in commercio, possibile anche grazie al piccolo intaglio in alto al centro per ospitare doppia fotocamera e sensori. Nulla da fare invece per il sensore impronte integrato nello schermo, soluzione che forse Apple potrebbe introdurre a partire dal prossimo anno.
iPhone 8Seguono poi una serie di specifiche già ampiamente indicate nelle scorse settimane, come riporta 9to5Mac: schermo OLED da 5,8” con spazio utile di 5,2” per l’area multi funzione in basso, chassis in acciaio inox e vetro per iPhone 8 mentre sarà in vetro con cornice in alluminio per iPhone 7s e 7s Plus. iPhone 8 e iPhone 7s Plus avranno 3 GB di memoria RAM, mentre iPhone 7s si fermerà a 2 GB.

Kuo non indica chiaramente dove sarà ospitato il Touch ID, così rimangono ancora valide le tre opzioni: Apple lo posizionerà nel tasto di accensione/standby che nei mockup risulta sensibilmente più lungo del passato, posizionerà il sensore sul retro del dispositivo oppure eliminerà Touch ID per implementare un’altra tecnologia di autenticazione biometrica, come per esempio il riconoscimento del volto grazie alla doppia fotocamera frontale 3D attesa.

Infine per tutti i nuovi iPhone Kuo indica versioni da 64 GB oppure 256 GB, mentre sembra che per iPhone 8 ci saranno meno colorazioni per contraddistinguere ancora di più questo terminale come versione premium. L’analista prevede come sempre una presentazione a settembre con un possibile ritardo per la disponibilità di iPhone 8 e scorte scarse che si protrarranno anche nel 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità