K8, il mini PC Windows 10 in una tastiera che si arrotola: costa solo 185,47 euro

Su GeekBuying è in vendita K8, un mini PC con Windows 10 incorporato all’interno di una tastiera che resiste all’acqua e si arrotola per essere trasportata comodamente anche in tasca: è dotata di touchpad che riconosce anche le gesture e costa 185,47 euro

[banner]…[/banner]

K8 è un mini PC con Windows 10 incorporato all’interno di una tastiera che si arrotola su se stessa per entrare agevolmente anche in una tasca dei pantaloni. Al momento è in vendita su GeekBuying per soli 185,47 euro.

Il punto di forza, come accennato, è nella portabilità. A guardarla sembra semplicemente una tastiera pieghevole da usare con smartphone e tablet, in realtà è lì per permettere di gestire il mini PC con Windows 10 incorporato.

mini-pc-k8-1

Nello specifico si tratta di un computer con processore Cherry Trail Z8300 a 1.83GHz affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco. Ci sono le prese VGA e HDMI per il collegamento ad un monitor o un televisore, oltre ad uno slot microSD per espandere eventualmente la memoria interna e due uscite USB per collegare hard disk e chiavette.

Interessante il touchpad incorporato, ampio e compatibile con Windows 10 per riconoscere tutte le gesture, anche quelle multitouch a tre e quattro dita. Per quanto riguarda invece la tastiera, nei tasti non vi è alcun tipo di apertura, quindi se eventualmente vi si rovescia il caffé sopra, basterà pulirla con un panno umido e tornerà come nuova.

Come anticipato, K8 è in vendita su GeekBuying per 185,47 euro. Trovate il link per l’acquisto e maggiori informazioni a questo indirizzo.

mini-pc-k8-3