HomeOfferteMini-torcia LED in metallo da 250 lumen: sconto a 17,49 euro con...

Mini-torcia LED in metallo da 250 lumen: sconto a 17,49 euro con un codice

Volete una mini-torcia che sia potente, ricaricabile ed in grado di illuminare a giorno una vasta area? Su Amazon per qualche giorno, grazie ad un coupon, comprate la OxyLED MD22 per soli 17,49 euro spedizione inclusa.

Questa torcia, recensita dalla nostra redazione (click qui per leggere l’articolo) è in grado di offrire una luce davvero potente illuminando un’ampia porzione di spazio. Al massimo della potenza (dichiarati 250 lumen) con il fascio luminoso più ampio riesce ad illuminare a giorno tutto ciò che si ha di fronte entro i 10-15 metri, per un’area di almeno 3×3 metri. Si riesce addirittura ad illuminare per bene un soggetto che si trova anche al triplo della distanza concentrando il fascio di luce.

OxyLED MD22 3

La potenza può essere regolata con due livelli, riducendola quando non è necessario il massimo in favore di molte più ore di autonomia. La modalità strobo la rende interessante anche in tutte quelle situazioni dove si ha bisogno di una luce di segnalazione e/o emergenza. Viene venduta con una batteria stilo ricaricabile, con tanto di caricatore incluso nella confezione.

Questa torcia costerebbe 19,99 euro, un prezzo già molto interessante se consideriamo che la torcia è completamente in metallo ed è davvero portatile, tanto che sta tranquillamente anche in un taschino. Inserendo il codice MACOXY22 nel carrello il prezzo scende a 17,49 euro spedizione compresa, un’affare da non farsi sfuggire, specialmente per chi si sposta di notte, per chi ama fare campeggio, scampagnate, o fotografie in notturna.

Click qui per comprare

OxyLED MD22 1

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial