MiRow: Front Row riproduce tutti i video e naviga in Internet, oggi con sconto

Il programma MiRow potenzia le già valide funzioni di Front Row per gestire e visualizzare una serie più estesa di file media inclusi AVI, MP4, MKV e molti altri. MiRow cerca in automatico titoli e cover per ie serie tv, suggerisce nuovi artisti, permette di navigare sul Web e leggere RSS con controllo da remoto e molto altro ancora. Proposto con sconto a 12,49 dollari (invece di 19.95), meno di 9 euro  in offerta solo per oggi

logomacitynet1200wide 1

Il programma MiRow è un consistente potenziamento per le già valide funzioni offerte da Front Row di Apple: questa interessane utility oggi è proposta a metà prezzo a 12,49 dollari, circa 9 euro grazie alla promozione MacUpdate. In sostanza MiRow permette di sfruttare appieno l’interfaccia elegante e facile da usare di Front Row per gestire e visualizzare una serie più ampia di contenuti e file multimediali. Grazie a MiRow per esempio possiamo riprodurre file AVI, MP4, MKV e molti altri ancora senza dover uscire da Front Row per avviare un altro software.

In automatico MiRow cerca per noi titoli, metadati e anche le cover per i nostri file multimediali permettendo di gestire in modo più ordinato ed elegante la nostra libreria multimediale. Sempre tramite l’interfaccia di Front Row, MiRow permette di accedere in modo rapido e semplice ai nostri siti web preferiti. In questo modo dal telecomando possiamo visualizzare le ultime notizie, scorrere le notizie di Macity, visualizzare siti e contenuti Flash così come aggiornamenti RSS e molto altro ancora, una funzione brillante per chi usa il Mac collegato al televisore o in sostituzione di una TV.

Per gli utenti che desiderano il massimo controllo è possibile superare i limiti del telecomando Apple e sfruttare l’app Remote HD per trasformare iPhone e touch in super telecomandi intelligenti per l’abbinata Front Row più MiRow: si tratta di una app a pagamento proposta su App Store a 5,99 euro. Combina le funzioni di telecomando ma anche quelle di un gestore remoto del computer per controllare non solo le funzioni multimediali ma anche gli altri software e le funzioni principali del Mac. Non sorprende che MiRow e la ricca serie di funzioni offerte nasce dall’esperienza di sviluppatori che si sono originariamente occupati di patch ed estensioni per Apple TV. Notiamo infine che alcuni dei servizi offerti da MiRow come l’accesso alle stazioni radio web via LastFM e il servizio di video on demand Netflix risultano disponibili solo per gli utenti che risiedono negli USA.

MiRow è proposto al prezzo di listino di 19,95 dollari direttamente sul sito web dello sviluppatore. In ogni caso ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare MiRow con il 37% di sconto grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor] all’abbordabile cifra di 12,48 dollari, meno 9 euro.
MiRowMiRowMiRow