Home Macity Internet Mitico iPhone X Blush Gold: il modello oro cipria forse arriva a...

Mitico iPhone X Blush Gold: il modello oro cipria forse arriva a marzo

Forse non tutti ricordano iPhone X Blush Gold, in italiano spesso indicato come iPhone X oro cipria, una colorazione inedita del top di gamma Apple che secondo le anticipazioni dell’estate 2017 sarebbe dovuta arrivare insieme alle due versioni ora a listino: in realtà non si è mai concretizzata ma stando a un solo noto leaker potrebbe arrivare a marzo.

Considerando che le anticipazioni di iPhone X blush gold o oro cipria furoreggiavano alcuni mesi prima della presentazione ufficiale e poi sono scomparse completamente dai radar, ora sorprende non poco ritrovarlo in circolazione.

iphone x blush gold
Il noto leaker Ben Jeskin pubblica due nuove fotografie del terminale in questione in un post su Twitter con una sola breve frase «iPhone Blush Gold in produzione». Nelle immagini che qui riportiamo è possibile ammirare il retro di iPhone X Blush Gold, con doppia fotocamera verticale e chassis con una tinta che è una via di mezzo tra l’oro e l’oro rosa impiegati in passato da Apple, una colorazione che molti hanno definito come un oro rame o oro bronzo chiaro. Non solo: negli altri due scatti è mostrato anche un modulo metallico porta SIM nella stessa colorazione.

iphone x blush gold
Sia le foto del terminale, ma anche interi mockup super dettagliati erano già apparsi in rete, lo stesso per il vano SIM in tinta. Come era prevedibile molti hanno accolto il possibile ritorno di iPhone X Blush Gold come un fake ormai sorpassato ma rispondendo a un post Jeskin precisa che non si tratta di un falso, ma che Apple avrebbe lo semplicemente posticipato per un rilascio successivo.

L’operazione non è nuova ma in precedenza Cupertino l’ha effettuata solo per iPhone 7 Product(RED) nel 2017, nuova colorazione introdotta a metà ciclo di vita per sostenere le vendite di iPhone in mesi in cui il mercato non brilla. In ogni caso per il momento ci sono davvero troppi pochi indizi per appurare se iPhone X Blush Gold è vero o falso: come sempre in questi casi occorre attendere nuove prove o semplicemente un annuncio di Cupertino che secondo alcuni potrebbe arrivare il 27 marzo.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui