Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MOD Converter 1.5: per convertire il video di JVC, Sony e Panasonic

MOD Converter 1.5: per convertire il video di JVC, Sony e Panasonic

La software house Pavtube Studio ha rilasciato la nuova versione di “MOD Converter” un convertitore di filmati .MOD, formato usato in alcune videocamere prodotte da Sony, Panasonic e Canon. L’utility è in grado di convertire il formato in MP4, 3GP, AVI, MPG, MPEG-4, FLV, MOV, 3G2 e file VOB partendo dai file MOD originali. Lo sviluppatore assicura che la procedura di conversione influenza poco o nulla la qualità  finale del video e che anche l’audio è sincronizzato senza problemi. I file convertiti possono in questo modo essere utilizzati in FInal Cut Pro o iMovie. E’ possibile eseguire operazioni di compressione, taglio, applicare “watermark” (un marchio o una filigrana ad esempio), aggiungere testo e altri effetti.

In questa nuova versione sono state aggiunte opzioni che consentono di mantenere lo stesso aspetto quando si esegue il ritaglio, opzioni per rinominare o sovrascrivere i file inoltre è stato implementato l’output in formato Zune HD per i possessori dello Zune. L’applicazione (disponibile in versione per sistemi PowerPC o Intel) costa normalmente 29 dollari ma al momento è in offerta a 23,20 dollari, circa 16 euro. I requisiti minimi di sistema sono: un Mac con Mac OS X 10.4 o superiore.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità