Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Modem FRITZ!Box 7530 ora DSL veloce, mesh, smart home e DECT sono...

Modem FRITZ!Box 7530 ora DSL veloce, mesh, smart home e DECT sono alla portata di tutti.

Se fino a ieri i modem AVM potevano nonostante le numerose caratteristiche esclusive risultavare in una fascia di prezzo non alla portata di tutti con il nuovo 7530 la gamma FRITZ!Box è in grado di attrarre chi desidera avere una vera e propria centrale per casa e ufficio con telefonia Dect, accesso diretto a periferiche smart home (basate sullo standard ULE) o magari allargare con la modalità Mesh le prestazioni e le capacità di un FRITZ!Box con la ripetizione e la diffusione di tutti i servizi a bordo.

Le funzionalità che garantiscono prestazioni WiFi veloci grazie al 2 x 2 dual band wireless AC + N (866 Mbit/s + 400 Mbit/s) con MIMO multiutente. A bordo abbiamo quattro porte LAN gigabit e una porta USB veloce, oltre a una stazione base DECT per le funzioni di telefonia e Smart Home, una porta per i telefoni analogici.

Modem FRITZ!Box 7530 ora DSL veloce, mesh, smart home e DECT sono alla portata di tutti.Per quanto riguarda le connessioni veloci supervectoring: grazie al miglioramento della gamma di frequenze, che passa da 17 a 35 MHz, e alla più recente tecnologia vectoring e supervectoring 35b, il FRITZ!Box 7530 consente velocità di download fino a 200 Mbit/s e velocità di upload a 50 MBit/s.

Ovviamente a bordo si trova già il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 7 per sfruttare le ultime innovazioni Mesh di AVM tra cui la possibilità di estendere la rete mesh usando i repeater FRITZ! WLAN e i dispositivi FRITZ!Powerline.

Gli utenti possono integrare un FRITZ!Box aggiuntivo nelle loro reti Mesh, comprese le interfacce WiFi, dispositivi di telefonia, estendendo il WiFi a tutti gli angoli della casa/ufficio e per quanto riguarda la Smart Home è possibile l’utilizzo di dispositivi di altri produttori che supportano il protocollo HAN FUN (DECT ULE) da collegare direttamente al FRITZ!Box, ad esempio interruttori di corrente, sensori porte e finestre e di movimento.

Utilizzato in combinazione con gli smart plug FRITZ!DECT 200 e FRITZ!DECT 210, il FRITZ!Box 7530 può essere utilizzato in diverse situazioni Smart Home.

FRITZ!OS gestisce anche parental control, media server, FRITZ!NAS, accesso wireless per ospite, MyFRITZ! per telefonare con iPhone o Android come se fosse un telefono di casa o gestire gli apparecchi Dect come intercomunicanti.

Se avete già il modem di operatore potete utilizzare la connessione Internet opzionale tramite la porta WAN gigabit per un funzionamento flessibile su modem via cavo o fibra ottica. Il consumo energetico è di soli 6 watt

FRITZ!Box 7530 è disponibile nei punti vendita al prezzo consigliato di 149 euro. Lo trovate anche su Amazon partendo da questo link (verificare se si tratta della versione internazionale).

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui