Home iPhonia Apple Watch Apple Watch Nike+ disponibile nei negozi dal 5 Ottobre

Apple Watch Nike+ disponibile nei negozi dal 5 Ottobre

Dopo Apple Watch Series 4 e Apple Watch Hermès, il nuovo Apple Watch Nike+ è disponibile dal 5 ottobre nei negozi e dovrebbe arrivare anche per gli ordini inoltrati su sull’Apple Store online.

Apple Watch Nike+ è stato messo a disposizione per gli ordini fin da subito, assieme ad Apple Watch 4, ma Apple aveva detto che non sarebbe stato consegnato che domani. In realtà come altri modelli Apple Watch Nike+ è andato quasi subito esaurito e i tempi di sono dilatati.

[su_pullquote align=”right” class=”custom-pullquote”] Recensione Apple Watch LTE: a chi serve l’Apple Watch con rete cellulare? [/su_pullquote] Chi ordina oggi infatti si vedrà recapitare lo smartwatch non prima del 4/5 novembre. Potreste avere miglior fortuna andando in un negozio anche se Apple dice chiaramente che la disponibilità sarà limitata.

 

Per Apple Watch Nike+ sono disponibili nuovi quadranti Nike con cinturini abbinati.
Per Apple Watch Nike+ sono disponibili nuovi quadranti Nike con cinturini abbinati.

Ricordiamo che Apple Watch Nike+ si differenzia dal modello standard per quadranti esclusivi e bracciali studiati appositamente per lo sport. Include l’app Nike Run Club, usata da runner di vario livello per allenarsi e offre corse guidate, ogni settimana con la voce di un coach diverso, playlist ad hoc, la possibilità di vedere dati e parametri dettagliati quando si corre e incoraggiamenti personalizzati per fare la carica. È possibile selezionare allenamenti gratuiti creati da Nike Master Trainer di fama mondiale, per integrare routine di fitness e migliorare la corsa, abilitare le notifiche e ricevere suggerimenti utili per chiudere l’anello Esercizio ogni giorno.

È disponibile nella versione con cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport platino/nero, con cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport antracite/nero, con cassa in alluminio grigio siderale con Nike Sport Loop nero, con cassa in alluminio color argento con Nike Sport Loop bianco ghiaccio. Sono disponibili cintiruni Nikeike Sport antracite/nero, Nike Sport platino/nero, Nike Sport nero/Volt.

[su_pullquote align=”right” class=”custom-pullquote”] Apple Watch Nike + differenze da Apple Watch 4 [/su_pullquote]

Apple Watch Nike+ è disponibile sia in versione GPS con prezzo di ingresso da 439 euro e in versione con connettività a rete cellulare parte da 539 euro (versione 40 mm). Si comprano da qui

Per tutte le notizie su Apple Watch vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet che raccoglie tutte le ultime novità, trucchi e consigli. Per un articolo che riassume tutto sul nuovo Apple Watch 4 vi rimandiamo a questa pagina.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Apple Watch SE al prezzo minimo: 269,99 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 269,99 euro nella versione da 40mm e 299,99 nella versione da 44mm. Disponibili varie colorazioni per cassa e cinturino.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui