Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Modem libero: TP-Link presenta Archer VR1210v

Modem libero: TP-Link presenta Archer VR1210v

TP-Link amplia il proprio catalogo prodotti con Archer VR1210v, un nuovo router in grado di supportare connessioni anche con il protocollo EVDSL supervectoring 35b con velocità in download fino a 300 Mbps su linee FTTC, pensato per ottimizzare le performance di rete.

Grazie a questo profilo vengono ridotte sensibilmente le interferenze sulle linee VDSL garantendo una migliore qualità e stabilità del collegamento, mentre la tecnologia MU-MIMO integrata consente la trasmissione dei dati su più canali a diversi dispositivi contemporaneamente, in modo da raggiungere velocità fino a 4 volte superiori rispetto a un Router SU-MIMO.

Dopo l’entrata in vigore il 31 dicembre 2018 della delibera 348/18CONS, che ha reso effettivo anche in Italia il Regolamento Europeo che sancisce il diritto degli utenti a scegliere liberamente il proprio Modem Router, ora si riscontrano i primi segnali positivi di ripresa delle vendite.

Modem libero: TP-Link presenta Archer VR1210v

Archer VR1210v è compatibile con i principali provider e perciò può funzionare per ogni tipo di connettività grazie alla presenza di una porta WAN che consente di raggiungere velocità fino a 1Gbps in tecnologia FTTH o FWA. E’ inoltre presente il supporto VoIP che permette di collegare telefoni fissi o fax alle due porte FXS dedicate.

Archer VR1210v sarà disponibile dal 27 settembre presso le principali catene di elettronica e online (Amazon compreso), al prezzo di 129,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità