Mondiali 2018, giocateli su iPhone con PES 2018, anche Pro Evolution Soccer

PES 2018 è disponibile in App Store, aggiornato con alcune nazionali mondiali, per simulare il campionato del mondo in corso, anche in mobilità.

PES 2018, anche Pro Evolution Soccer per iOS gioca i mondiali 2018

Inutile negarlo, anche senza l’Italia, è il mese dedicato al calcio. I mondiali 2018 sono in corso e anche PES 2018 si aggiorna in App Store per accogliere le nazionali. Si tratta del rivale di sempre, contrapposto a FIFA 18.

Sono davvero tante le applicazioni in App Store che permettono di seguire e vivere i mondiali di calcio, potendo guardare in streaming gratis tutti i match. Con PES 2018, invece, ci si immergerà nella simulazione calcistica, giocando con squadre di ogni dove come la nazionale brasiliana, francese e giapponese, o con club di fama mondiale come il Barcellona, il Liverpool, e il Borussia Dortmund. Il giocatore potrà formare la propria squadra, attingendo da un bacino di oltre 10.000 giocatori reali, tra cui Messi, Piqué, e altri ancora.

Mondiali 2018 su iPhone

Inoltre, tra le tante modalità di gioco, si potrà anche prendere il controllo di giocatori leggendari che hanno scritto la storia del calcio, come Beckham, Maradona o Zico, unendosi così ad una sfida del passato, fino ad arrivare al presente per creare la squadra dei propri sogni, combinando le stelle di oggi alle leggende di ieri.

La nuova edizione di gioco propone controlli ottimizzati per giocare sullo smartphone, per una esperienza più fluida possibile. Tante le opzioni in questo senso, per poter configurare i comandi tra “Advanced” con passaggi precisi e tiri controllati, oppure scegliendo l’opzione “Classic”, più semplice.

Oltre a giocare sul campo, si potranno anche acquistare giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori, così da scegliere le proprie stelle in base alle proprie tattiche.

Per il download del gioco è necessaria una connessione WiFi, quella 3G non è supportata. PES 2018 è disponibile gratis a questo indirizzo, come applicazione universale per iPhone e iPad.