Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Money Diary: entrate e spese sotto controllo con iPhone e touch

Money Diary: entrate e spese sotto controllo con iPhone e touch

Money Diary per iPhone e touch è un applicativo che permette di gestire in modo pratico e veloce le finanze personali per avere sempre sott’occhio entrate e uscite. Le funzioni offerte e la riuscita interfaccia grafica risultano indicate non solo per gli utenti che amano gestire efficacemente le proprie finanze, ma anche per gli utenti meno inclini al lavoro del contabile. Le funzioni offerte, la cura per prospetti e grafici automatici permettono di avere sempre le informazioni fondamentali con un unico colpo d’occhio. All’avvio Money Diary richiede un codice segreto per proteggere le nostre informazioni finanziarie da occhi indiscreti, integra le funzioni di Gestore per Entrate e Uscite inoltre permette di mostrare gli elenchi completi delle varie voci oppure di ricercare specifiche entrate e uscite tra tutti i dati inseriti. Per agevolare l’inserimento dei dati abbiamo a disposizione una calcolatrice integrata nel programma, pratiche funzioni per impostare entrate e uscite ricorrenti settimanali e mensili, infine la possibilità  di generare prospetti e grafici che permettono di avere il quadro della situazione in modo rapido e preciso.

Money Diary è completamente tradotto in Italiano inoltre permette di aggiungere e modificare valute, metodi di pagamento e nuove categorie. E’ proposto su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità