Da Kawasaki il monopattino elettrico con manubrio pieghevole distribuito da Puro

Kawasaki presenta il monopattino pieghevole con acceleratore e freno elettrici, ideale per districarsi tra le vie della città oppure per godersi l'aria aperta. È distribuito in Italia da Puro

monopattino elettrico kawasaki

Dopo l’hoverboard arriva il monopattino elettrico di Kawasaki, soluzione ideale per destreggiarsi in città e godersi l’aria aperta. Il nuovo mezzo di trasporto combina lo storico know how di Kawasaki nello sviluppo di prodotti legati al motociclismo con la vocazione di Puro per l’innovazione.

E’ dotato di manubrio pieghevole «ed è comodo e leggero» spiega la società, piuttosto pratico anche da portare a mano per il suo minimo ingombro. Con acceleratore elettrico, il monopattino risulta semplice da guidare ed è ideale per chi ama muoversi in totale libertà all’aria aperta e vuole provare una nuova esperienza di guida in totale sicurezza, grazie al freno elettrico posizionato sulla ruota posteriore. Degna di una menzione anche l’ammortizzazione anteriore che assicura stabilità, comfort e piacere di guida.

Sul manubrio è posizionato un pratico display LED che indica la percentuale della batteria, la velocità e i km percorsi. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è in grado di raggiungere una velocità massima di 18 km orari e la batteria ha un’autonomia di circa 20 km.

Il nuovo monopattino elettrico di Kawasaki costa 529,99 euro ed è distribuito in Italia in esclusiva da Puro. E’ possibile acquistarlo nei negozi di Bologna e Riccione oppure direttamente su Internet grazie al negozio online di Puro.

monopattino elettrico kawasaki