Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Monster Dash gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Monster Dash gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Monster Dash gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 0,89 euro su App Store.

Frutto delle idee dalla Halfbrick Studios, società sviluppatrice del celeberrimo Fruit Ninja, si tratta di un gioco per iOS sulla falsariga di Canabalt ma con una dose maggiore di azione e nemici da affrontare. Un action game ispirato a giochi come Robot Unicorn Attack, in cui il protagonista corre senza sosta attraverso gli scenari ed il giocatore deve aiutarlo a superare gli ostacoli ed eliminare i nemici sul percorso. La grafica colorata, il simpatico design dei personaggi e la stessa vivacità grafica che caratterizzava anche Fruit Ninja, permettono di apprezzare ancora di più i vari livelli popolati da vampiri, mummie e demoni.

A differenza di altri titoli simili, in Monster Dash si possono raccogliere diverse armi per strada e usarle contro i mostri che tentano di ostacolare l’avanzata del protagonista: si va da un classico fucile fino a una potentissima arma spara-fulmini. Il titolo si è inoltre aggiornato proprio ieri introducendo gli eventi quotidiani, nuove classifiche, nuovi mostri lungo la strada quali demoni fiammeggianti, mummie puzzolenti, vampiri e zombie volanti. Aggiunta la possibilità di sbloccare munizioni extra, più carburante e slot machine per salute bonus.

Monster Dash è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

Monster Dash

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità