Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mophie Space Pack 64GB: nuova versione della cover che espande memoria e batteria di iPhone

Mophie Space Pack 64GB: nuova versione della cover che espande memoria e batteria di iPhone

La nuova versione di Mophie Space Pack da 64GB sarà disponibile in USA verso la fine di luglio: si tratta della cover che permette di espandere non solo l’autonomia ma anche la capacità di memoria di iPhone 5 e iPhone 5s. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di Mophie Space Pack in occasione della presentazione avvenuta al CES 2014 di Las Vegas.

I modelli da 16GB e 32GB sono già disponibili: si tratta di una soluzione molto interessante per chi deve prolungare l’autonomia di iPhone e allo stesso tempo desidera espandere la memoria per contenere più fotografie, video e dati. La batteria integrata nella cover da 1.700 mAh offre un raddoppio dell’autonomia: 8 ore di utilizzo in conversazione o 10 ore di riproduzione video o 40 ore di riproduzione audio. Mentre con l’app gratuita abbinata alla cover potremo spostare e gestire file, ma soprattutto scattare foto e riprodurre video e musica, senza dover trasferire i file nella memoria dello smarpthone.

Tra le altre caratteristiche di Mophie Space Pack ricordiamo la presenza di una porta micro USB e di un cavo in questo formato incluso nella confezione, per la ricarica senza dover rimuovere la cover e la presenza di una serie di LED sul retro per controllare la carica della batteria supplementare. La nuova Mophie Space Pack da 64 GB sarà in vendita in USA a partire dal 22 luglio al prezzo di 250 dollari. Ricordiamo che i precedenti modelli da 16GB e 32GB sono disponibili su Apple Store online a partire da 149,95 euro e anche su Amazon a partire da 151,42 euro.

La distribuzione per l’Italia è curata da ADL.

Mophie Space Pack 600 1
Mophie Space Pack 600 2

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità