Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Motorola attacca Apple e Samsung: troppo marketing e prezzi elevati

Motorola attacca Apple e Samsung: troppo marketing e prezzi elevati

In un’intervista rilasciata ad Associated Press, il CEO di Motorola, Dennis Woodside, ha discusso del futuro dell’azienda, e non si è trattenuto nel lanciare alcune frecciate ad Apple e a Samsung, principali rivali dell’azienda ora sotto l’egidia di Google. Motorola riconosce Apple e Samsung come i principali avversari e soprattutto nei confronti di Samsung evidenzia le capacità di marketing dell’azienda, senza nascondere un intento in qualche modo critico.

[Apple e Samsung] Hanno dimostrato, in particolare Samsung, che il marketing può davvero creare un prodotto e un fenomeno. Non arriveremo mai ad avere i soldi che hanno loro per commercializzare i nostri prodotti. Quindi, dobbiamo avere prodotti che fanno qualcosa in maniera diversa, che è quello che si sta cominciando a vedere con il Moto G.

Non manca anche un’indiretta frecciata ad Apple nella discussione sul Moto G, che Motorola definisce un prodotto che “specifica su specifica può tenere testa ad un iPhone ma ad un quarto del prezzo di quest’ultimo”, sottolineando il prezzo elevato del cellulare della Mela e il rapporto specifiche/prezzo del Moto G.

Woodside infine chiarisce che la sua azienda, nonostante faccia parte del gruppo di Google, resta al momento un’azienda indipendente, priva di privilegi ma con la necessità di cavarsela da sola; un aspetto che spesso può risultare frustrante per lo stesso Woodside. E’ infine interessante notare come Motorola non sembri interessata ad usare il metallo e vetro come materiale per i suoi dispositivi, puntando maggiormente sulla plastica, considerata più resistente ad urti e deformazioni.

motorola-xt1032-amazon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità