HomeHi-TechAndroid WorldMotorola distrugge iPhone in serie nel suo ultimo spot per il Droid...

Motorola distrugge iPhone in serie nel suo ultimo spot per il Droid Turbo 2

Se non volete disturbare i vostri sonni con l’incubo di un telefono distrutto, compratevi un Droid Turbo 2 Motorola. È questo il messaggio che arriva da un nuovo filmato pubblicitario tutto destinato a mettere in evidenza la solidità del cellulare “Moto” a confronto, essenzialmente, con gli iPhone.

La caratteristica principale del Droid Turbo 2 è, infatti, il suo Moto ShatterShield, un display in grado di resistere in maniera più efficace ad urti e cadute, garantendo una superiore resistenza in caso di cadute accidentali e contatto con il suolo, una caratteristica che i concorrenti prodotti da Sony, Samsung ed Apple non hanno.

Per spiegarlo Motorola-Lenovo allestisce uno scenario inquietante dove gli smartphone volano nel vuoto, accompagnati dalle note di In the Hall of the Mountain King di Edvard Grieg. Scivolando da tasche, borse ed astucci, rovinano violentemente a terra, andando in pezzi. Gli iPhone, come accennato, sono protagonisti assoluti del disastroso scenario, il Droid Turbo 2 di Motorola è invece l’unico dispositivo a uscire indenne dalla caduta “rimbalzando” sul fianco e atterrando indenne sul dorso.

droid turbo 2

La tecnologia Moto ShatterShield del Droid Turbo 2, si basa su un display AMOLED flessibile che “galleggia” al di sopra della cornice ed è in grado di creare una struttura interna allo smartphone pronta ad assorbire urti anche violenti. A testimoniare la fiducia in questa tecnologia, Motorola e Verizon in USA hanno esteso la garanzia del dispositivo da un anno a quattro anni.

 

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 al prezzo minimo di sempre, solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 torna in sconto. Ora lo pagate addirittura solo 59,99 euro grazie alla due giorni di sconti del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial