HomeMacity - AppleiOSMozart 1791: ...

Mozart 1791: gioco e cultura su iPhone e touch

Mozart 1791 rivede il classico gioco in cui bisogna individuare le coppie di elementi identici sottoforma di videogioco musicale e anche culturale. Nei 4 livelli di difficoltà  14 frammenti del Requiem di Mozart possono essere ascoltati per 2 secondi per poi individuare l’elemento identico. Man mano che si sale di difficoltà , diminuiscono i tempi di ascolto che si riducono ad appena 40 millisecondi nel livello più difficile. Scopo del gioco è individuare tutte le coppie che vengono così cancellate: per chi riesce nell’impresa il premio è l’accesso alla corrispondenza di Mozart, scritti che permettono di comprendere meglio l’uomo e la musica che ha creato, infine è possibile ascoltare nuovi brani del Requiem.

Per gli appassionati di musica Mozart 1791 offre un altro vantaggio: nel gioco è memorizzato l’intero Requiem, opera che può essere acquistata così ad un prezzo molto più conveniente rispetto all’edizione digitale. Mozart 1791 funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato su App Store al prezzo di 1,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità