Da Mujjo le nuove cover in pelle conciata al vegetale per MacBook Pro 2016

I nuovi MacBook Pro da 13‘’ e 15‘’ si vestono in pelle di qualità con le custodie di Mujjo: sono compatibili anche con i computer portatili Apple di terza generazione

MacBook Pro 2016 Mujjo

Trasportare in sicurezza i nuovi MacBook Pro senza rinunciare alla qualità è il motto che da sempre contraddistingue i prodotti di Mujjo, una azienda olandese specializzata in accessori di design realizzati in pelle.

La nuova linea di custodie per i MacBook Pro 2016 in entrambe le versioni da 13 pollici e 15 pollici è realizzata in pelle conciata al vegetale all’esterno, con una leggera imbottitura interna per proteggere il computer senza graffiarlo; si chiudono con un bottone a pressione, una chiusura semplice ma che – spiegano – mantiene il computer al sicuro.

Una seconda tasca esterna permette di trasportare documenti, tappi per le orecchie ed altri piccoli accessori utili in viaggio, mentre all’interno un taschino in pelle aggiunge spazio per qualche carta di credito. Si tratta, come gli altri, di un prodotto con lavorazione artigianale, che mette in risalto la qualità della pelle e caratterizzato da bordi grezzi che conferiscono alla borsa un aspetto sobrio ed elegante.

Alta qualità ed attenzione ai dettagli sono da sempre i tratti distintivi per Mujjo, che nel caso specifico rifinisce le custodie con prodotti specifici, tra cui una particolare cera, che estende la durata della pelle e ne rinforza i colori naturali.

Il costo è di 75 euro. La spedizione è gratuita.

MacBook Pro 2016 Mujjo MacBook Pro 2016 Mujjo