fbpx
HomeiPadiaiPad AccessoriDa Mujjo lussuosi guanti touchscreen in pelle

Da Mujjo lussuosi guanti touchscreen in pelle

Mujjo, società olandese che si occupa della produzione di accessori per dispositivi mobili, ha annunciato un nuovo paio di guanti in pelle da uomo.

All’apparenza sembrano in tutto e per tutto guanti tradizionali, in realtà sono touchscreen, quindi progettati appositamente per funzionare con gli schermi di smartphone e tablet.

Nati dalla mente del co-fondatore della società Remy Nagelmaeker, sono caratterizzati da una finitura opaca della pelle che li rende particolarmente eleganti ed offrono una chiusura a bottone magnetico sul polsino.

Leather-Touchscreen-Gloves-Lifestyle-011

Sono rivestiti internamente con caldo cashmere mentre la pelle esterna, in agnello etiope, imita le proprietà conduttive della mano nuda permettendo all’utente di interagire con i propri dispositivi senza doverli sfilare.

La società accompagna i nuovi guanti ad una appetibile confezione che alterna toni scuri a texture contrastanti e che – spiegano – può essere tranquillamente utilizzata così come si presenta nel caso i guanti fossero destinati ad un regalo.

I nuovi guanti di Mujjo sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 99,95 euro.

Leather-Touchscreen-Gloves-Giftbox-001

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial