Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Must.Eat.Birds: il primo “difendi il picnic” per iPhone e touch

Must.Eat.Birds: il primo “difendi il picnic” per iPhone e touch

Must.Eat.Birds è uno dei giochi d’azione più originali e divertenti al momento disponibili su App Store. Il giocatore è chiamato ad azionare una improvvisata fionda costruita con due forchette: con il dito trasciniamo indietro l’elastico per regolare la forza e anche la direzione del tiro, poi lasciamo andare per proiettare in aria Nomster, un mostro spugnoso e tondeggiante dallo sguardo un po’ fesso ma senza dubbio simpatico. Con i nostri lanci dobbiamo indirizzare il mostro in modo che possa interccettare e inghiottire gli uccelli e gli altri nemici che dall’alto tentano di paracadutarsi sul nostro gustoso picnic. Lo scopo del gioco è appunto quello di eliminare il maggior numero possibile di nemici prima che questi possano raggiungere il picnic in fondo allo schermo mangiandosi tutte le prelibatezze.

La grafica in stile cartoon giapponese e anche la colonna sonora in sintonia offrono un aspetto originale e accattivante: Must.Eat.Birds offre poi tutto quello che occorre per agganciare il giocatore e non mollarlo. Sei nemici di tipo diverso, 9 missioni, schermi bonus, modalità  di gioco speciale, un sistema di punti che premia le combo e molto altro ancora fino alla possibilità  di sfiadare gli amici via email. Per gli utenti alla caccia di un gioco dal prezzo abbordabile, in grado di offrire numerose partite divertenti, Must.Eat.Birds è un titolo da tenere presente, soprattutto in questi giorni: grazie alla promozione in corso è possibile acquistarlo soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità