Il nuovo Galaxy Note 8 è destinato a competere per specifiche e prezzo a iPad mini
Per specifiche tecniche e dimensioni il nuovo Galaxy Note 8 è destinato a competere con iPad mini: la prima esposizione in pubblico del nuovo tablet Samsung è avvenuta a Barcellona alla vigilia dell’apertura del Mobile World Congress. In questo articolo inseriamo la fotogalleria del Galaxy Note 8 e anche uno scatto a confronto con iPad mini.
Una volta impugnato il Galaxy Note 8 risulta leggero e maneggevole, in ogni caso nonostante le dimensioni praticamente identiche dello schermo, 8″ per il Note 8 e 7,9 pollici per iPad mini, il nuovo tablet Samsung risulta leggermente più ingombrante a causa dei bordi laterali più larghi. Nel nostro primo contatto con il Galaxy Note 8 abbiamo provato rapidamente solo le funzioni di scrittura con il pennino S-Pen, in ogni caso sulla carta le specifiche tecniche sembrano a favore del tablet di Samsung, con un processore quad core ARM A9 da 1,6GHz e 2 GB di RAM.
Il nuovo Galaxy Note 8 è destinato a competere per specifiche e prezzo a iPad mini
Oltre alla memoria integrata da 16GB o 32GB è disponibile un alloggiamento per le espansioni
Il primo confronto fotografico con iPad mini: nonostante lo schermo praticamente identico, il Galaxy Note 8 risuta leggermente più ingombrante per i bordi laterali più spessi
Uno scatto del retro e della fotocamera posteriore
Nel lato superiore è visibile il foro per le cuffie
La S-Pen integrata per scrittura, appunti e disegno
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.