HomeHi-TechAndroid WorldMWC14: CODA One, la cornetta per iPhone, che si trasforma in speaker...

MWC14: CODA One, la cornetta per iPhone, che si trasforma in speaker Bluetooth

Non è la prima volta che sul mercato appare una cornetta per iPhone e smartphone. E’ la prima volta, però, che la periferica assume una duplice funzione. CODA One, presentato durante il MWC in corso, è infatti la cornetta per iPhone, che all’occorrenza si trasforma in un altoparlante bluetooth o in una cassa vivavoce da utilizzare in auto.

Elegante e dall’aspetto raffinato il dispositivo in questione permette di rispondere alle chiamate direttamente in viva voce o con audio in capsula, così da poter decidere se effettuare una conversazione telefonica tradizionale come in un qualsiasi telefono fisso, oppure se utilizzare l’apparecchio in auto ed effettuare conversazioni in viva voce. All’occorrenza, nei momenti di svago, è possibile posizionare CODA One sul proprio piano di lavoro ed ascoltare la propria musica attraverso i due altoparlanti incorporati, così da utilizzare l’accessorio come una qualsiasi cassa Bluetooth.

CODA One dispone di una batteria che permette una durata di 20 ore in conversazione e di 40 giorni in stand-by. Inoltre, la periferica può essere aggiornata tramite USB, con i futuri firmware rilasciati direttamente dal produttore. Attualmente, CODA One supporta l’accoppiamento fino a otto dispositivi.

CODA One è già disponibile all’acquisto su Amazon, dove viene proposto ad un prezzo di circa 64 dollari, mentre il prezzo di listino ufficiale si aggira intorno ai 99 dollari.

Ga0bTWPM28C8HZkTFSc59asQy7TJPwMbECLS_pF8EQo

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial