Home Hi-Tech Android World MWC14: Motorola, Moto Maker in Europa e nuovo Moto X in estate

MWC14: Motorola, Moto Maker in Europa e nuovo Moto X in estate

Al MWC14 Motorola ha tenuto una conferenza stampa da cui sono emersi interessanti sviluppi per il futuro dell’azienda ora destinata a finire fra le braccia di Lenovo. La notizia più interessante per gli utenti italiani è l’arrivo entro fine anno del Moto Maker anche in Europa. Moto Maker è il software online che consente di personalizzare il Moto X, al momento disponibile solo per gli utenti USA. Fino ad oggi il Moto X poteva godere di questa personalizzazione solo per gli acquirenti nord americani, ma nel 2014 arriverà anche in Europa ed in Asia, anche se non sappiamo ancora se con Europa si intenda anche l’Italia, spesso esclusa dalle novità.

Nei piani futuri invece l’azienda prevede il rilascio di una nuova versione del Moto X verso fine estate, sebbene non ci siano ancora indicazioni sul dispositivo, né se manterrà il design e le scelte operate quando l’azienda era ancora sotto l’egidia di Google, oppure se intraprenderà nuove soluzioni dettate da Lenovo; sembra comunque che Lenovo al momento non voglia abbandonare il supporto a quanto cerato da Mountain View. Infine l’azienda pensa anche ai dispositivi indossabili, con lo sviluppo di uno smartwatch, con particolare focus sullo stile e il design del dispositivo.

motorola-xt1032-amazon

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui