Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: Samsung Gear 2, la galleria di Macitynet

MWC14: Samsung Gear 2, la galleria di Macitynet

Come da tradizione, Samsung ha usato il recente  usato il Mobile World Congress di Barcellona, la principale fiera al mondo nel settore dei dispositivi mobili, per introdurre il suo nuovo Smartwatch, il Gear 2.

Gear 2, sistema operativo a parte (è basato su Tizen, sviluppato da Samsung stessa) è molto simile per funzionalità al modello presentato lo scorso autunno: processore da 1 GHz, 4 GB di memoria per archiviazione, 512 MB di Ram, videocamera. Tra le novità da segnalare ci sono le funzioni fitness: sensore di battito cardiaco, pedometro, misurazione della corsa e della camminata, analisi di sonno e stress. La batteria è di 300 mAh, utile per due o tre giorni di autonomia, e lo schermo è un Super AMOLED da 320 x 320. Oltre alla versione top, Samsung ha introdotto anche un modello base, il Gear 2 Neo più leggero e che è privo di videocamera.

Macitynet ha visitato lo stand Samsung di Barcellona e vi presenta una galleria con diverse immagini del dispositivo, con schermate e dettagli costruttivi.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui