Home Offerte Apple TV ricondizionata: su Apple Store sconto del 21%

Apple TV ricondizionata: su Apple Store sconto del 21%

Questa mattina vi abbiamo segnalato lo sconto di Amazon su Apple TV, ma chi vuole risparmiare anche di più può scorrere la lista dei prodotti ricondizionati proposti su Apple Store online, dove è possibile acquistare il modello di marzo 2012 a 86 euro

Pur trattandosi del modello precedente, caratteristiche e prestazioni risultano in tutto e per tutto identiche alla Apple TV in produzione. Ricordiamo che Apple ha introdotto l’Apple TV attuale senza segnalare la novità del prodotto: prove e test approfonditi hanno rivelato che l’unico cambiamento apportato è un processore Apple A5 più compatto ma di pari potenza a quello precedente, infine l’integrazione di una sola antenna Wi-Fi invece delle due precedenti ma anche qui, grazie alle ottimizzazioni implementate, le prestazioni non cambiano.

Per tutte queste ragioni chi sta pensando di acquistare una Apple TV può prendere in considerazione il modello ricondizionato proposto in queste ore su Apple Store online. Il prezzo della Apple TV a listino è di 109 euro: acquistandola ricondizionata è così possibile risparmiare il 21%, in pratica un risparmio di 23 euro. Ricordiamo che tutti i prodotti Apple ricondizionati sono proprotti ritirati da clienti che hanno esercitato il diritto di recesso, oppure da dimostrazioni. Sono forniti in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, inoltre viene concessa la stessa garanzia del modello nuovo.

Per acquistare Apple TV ricondizionata è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.

apple tv ricondizionata

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui