Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » MWC15: da SanDisk chiavetta USB 3.0 per utenti Apple, esclusiva Apple Store

MWC15: da SanDisk chiavetta USB 3.0 per utenti Apple, esclusiva Apple Store

Il mondo è pieno di chiavette USB e nelle manifestazioni ICT più importanti come il Mobile World Congress milioni di chiavette vengono distribuite ai visitatori contenenti comunicati stampa e foto dei nuovi prodotti in mostra. Poche o quasi nessuna però possono vantare la stessa elevata qualità offerta dalle unità Flash SanDisk 3.0 costruite in esclusiva per Apple, progettate con in mente l’utente Apple.

La differenza è sostanziale e si vede. Queste chiavette USB SanDisk sono realizzate in metallo anodizzato, materiale e colore si abbinano perfettamente al design dei computer della Mela. Non solo: il design è allo stesso tempo ricercato e molto pratico. La chiavetta pur rimanendo molto compatta si sviluppa con un grande foro ovale a una estremità che permette di agganciarla al portachiavi, a uno zaino o dove l’utente desidera.

Grazie al collegamento USB 3.0 integrato in tutti i Mac costruiti da alcuni anni a questa parte, il trasferimento dei file risulta rapidissimo: il costruttore dichiara trasferimenti fino a 130 MB al secondo. Qui a Barcellona abbiamo avuto il modo di provarla direttamente sul portatile di lavoro: file e immagini vengono trasferiti in un baleno. Particolare interessante: oltre che bella e funzionale, questa chiavetta è garantita per ben 5 anni, in pratica oltre la vita utile del prodotto. E’ commercializzata in esclusiva nei negozi Apple, sia nella catena di negozi fisici Apple Retail, sia nel negozio online, anche quello italiano. E’ proposta a 37,95 euro nella versione da 32 GB e 56,95 euro la versione da 64 GB.

sandisk usb 3.0 chiavetta 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità