Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Al MWC16 Wiko ha presentato gli smartphone Ufeel , Ufeel Lite e Fever Special Edition

Al MWC16 Wiko ha presentato gli smartphone Ufeel , Ufeel Lite e Fever Special Edition

Pubblicità

Al Mobile World Congress 2016 Wiko ha mostrato due nuovi smartphone, Ufeel e Ufeel Lite, con l’aggiunta di un terzo dispositivo, già noto al pubblico, ma in versione speciale: Fever Special Edition. Di seguito tutte le novità sui nuovi prodotti.

Partendo da quest’ultimo dispositivo, Fever Special Edition ripropone le caratteristiche del precedente modello, evolvendole, senza rinunciare a piccole migliorie al design, anche grazie all’utilizzo di materiali premium. I nuovi terminali vantano un processore Octa-Core da 1.3 GHz, supporto alla connettività 4G e ben 3GB di RAM. A queste caratteristiche Fever Special Edition aggiunge una memoria interna da 32GB, un display FULL HD da 5.2” con 424PPI. Dal punto di vista multimediale il nuovo terminale propone una camera posteriore da 13MP con autofocus da 0,2 secondi, mentre quella frontale è da 5MP.

unspecified

Basato su Android Marshmallow, ma con interfaccia personalizzata da Wiko, questa Special Edition sarà disponibile a partire da maggio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro.

Altre novità interessanti sono anche Ufeel e Ufeel Lite, smartphone Android che propongono uno stile sobrio, senza rinunciare a materiali ricercati; entrambi sono i primi device Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo. Il lettore di impronte digitali è integrato nel tasto Home cliccabile, così da permettere lo sblocco sicuro del dispositivo; è possibile associare ad ogni impronta digitale una specifica applicazione o azione da compiere al momento dello sblocco, così da eseguire operazioni con un solo tocco.

Wiko-U-Feel

U Feel e U Feel Lite presentano caratteristiche simili; il primo presenta un display da 5” con vetro 2.5D e risoluzione HD, con processore Quad Core, connettività LTE, 3GB di RAM e una memoria interna da 16GB. Lo stesso modello implementa poi fotocamere da 13 MP e 5MP con Sel e Flash.

U Feel Lite si distingue a livello estetico per la back cover in metallo con colori vibranti a contrasto, mentre il display da 5” ha la stessa risoluzione HD del fratello quasi gemello. Anche in questo caso l’utente si ritroverà per le mani uno smartphone con processore Quad Core, connettività LTE, 16 GB di ROM, 2 GB di RAM e fotocamere da 8 MP e 5 MP con Sel e Flash.

Entrambi i modelli saranno disponibili a partire da maggio 2016, ad un prezzo, rispettivamente, di 199,90 e 179,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità