Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MWSF09 Video: Newer presenta il Vojager per hard disk da collegare “al volo”

MWSF09 Video: Newer presenta il Vojager per hard disk da collegare “al volo”

Pubblicità

Molti dei nostri lettori conoscono già  l’Universal Drive Adapter di Newer fin dalla sua prima versione, una interfaccia dedicata a chi vuole collegare rapidamente un disco esterno per backup, sostituzioni o per un passaggio di dati veloce attraverso la USB 2.0 da una parte e Sata, ATA dall’altra con dispositivi da 2.5″ o 3.5″.
Si tratta di un accessoro rivolto non al grande pubblico visto che il disco e i cavi relativi rimangono relativamente “nudi”.
Il modello Vojager fa tesoro dell’esperienza e permette da una parte di collegare qualsiasi disco con interfaccia SATA (Serial ATA di tipo I e II) alle interfacce Firewire 400 e 800, USB 2.0 e eSata per trasferimenti flessibili e veloci.

In pratica avete la possibilità  di interscabiare gli hard disk velocemente e in maniera sicura (maneggiandoli con attenzione) come fate con una memoria flash ma ovviamente con una capacità  molto più grande.

La velocità  massima raggiungibile nel data transfer raggiunge i 300 MB al secondo e nella confezione sono inclusi cavi ed un alimentatore internazionale per la massima flessibilità  di utilizzazione.

Qui sotto il video che abbiamo girato all’Expo e che mostra la semplicità  d’uso del prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità