Home Hi-Tech Hardware e Periferiche MWSF09 Video: Newer presenta il Vojager per hard disk da collegare "al...

MWSF09 Video: Newer presenta il Vojager per hard disk da collegare “al volo”

Molti dei nostri lettori conoscono già  l’Universal Drive Adapter di Newer fin dalla sua prima versione, una interfaccia dedicata a chi vuole collegare rapidamente un disco esterno per backup, sostituzioni o per un passaggio di dati veloce attraverso la USB 2.0 da una parte e Sata, ATA dall’altra con dispositivi da 2.5″ o 3.5″.
Si tratta di un accessoro rivolto non al grande pubblico visto che il disco e i cavi relativi rimangono relativamente “nudi”.
Il modello Vojager fa tesoro dell’esperienza e permette da una parte di collegare qualsiasi disco con interfaccia SATA (Serial ATA di tipo I e II) alle interfacce Firewire 400 e 800, USB 2.0 e eSata per trasferimenti flessibili e veloci.

In pratica avete la possibilità  di interscabiare gli hard disk velocemente e in maniera sicura (maneggiandoli con attenzione) come fate con una memoria flash ma ovviamente con una capacità  molto più grande.

La velocità  massima raggiungibile nel data transfer raggiunge i 300 MB al secondo e nella confezione sono inclusi cavi ed un alimentatore internazionale per la massima flessibilità  di utilizzazione.

Qui sotto il video che abbiamo girato all’Expo e che mostra la semplicità  d’uso del prodotto.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui