Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » My Apple Watch, lo smartwatch prende vita nel video creato con software Apple

My Apple Watch, lo smartwatch prende vita nel video creato con software Apple

Per chi sta aspettando Apple Watch fin dalla comparsa delle prime anticipazione l’attesa è stata lunghissima, ma ora siamo agli sgoccioli. Il primo smartwatch della Mela sarà disponibile nei negozi in aprile, nel frattempo è sempre possibile immaginarlo in funzione con l’aiuto dei numerosi concpet e anche di alcuni video creati da sviluppatori e appassionati.

L’ultima creazione in questo senso è il filmato My Apple Watch realizzato da Antonio Panacea, medico di professione ma super appassionato di tecnologia e soprattutto di Apple da tempo immemore, esperto di video digitale e collaboratore di Macitynet. Inseriamo il video My Apple Watch in calce in questo articolo: l’effetto simulato dello smartwatch ripreso in funzione è notevole ed è stato ricreato impiegando software e strumenti Apple.

L’immagine dell’orologio più atteso del mondo è stata realizzata da Grigoriu, mentre per catturare lo schermo in funzione è stato usato il motion tracking di Apple Motion. Invece le immagini del display in funzione sono state estrapolate dal video del keynote, quando Apple Watch è stato presentato per la prima volta al mondo a settembre 2014. Domenico ha promesso che ha già in cantiere un video più completo e un tutorial che illustrerà gli strumenti e i software impiegati per la realizzazione.

my apple watch 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità