Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » My Monster Rancher: alleva mostri da battaglia nel classico per Playstation ora su iOS

My Monster Rancher: alleva mostri da battaglia nel classico per Playstation ora su iOS

Mobage ha realizzato una versione per la piattaforma iOS di Monster Rancher, un videogame con elementi RPG e fantasy rilasciato per la prima volta nel 1997 per Playstation, e in seguito anche per le altre console dell’epoca.

Il gameplay è rimasto sostanzialmente immutato: bisogna “allevare” un proprio mostro, che poi dovrà cimentarsi in una serie di combattimenti con altri mostri. Il videogame originale richiedeva l’utilizzo di vari CD da inserire nella PlayStation per aggiungere alla propria creatura delle caratteristiche di combattimento che potevano fare la differenza negli scontri, in stile Pokemon. Ovviamente, questa parte non c’è più e il tutto viene impostato dal dispositivo iOS. 

E dal momento che siamo nell’Era dei social network, My Monster Rancher richiede l’utilizzo del proprio account Facebook per giocare e invitare i propri amici.

My Monster Rancher è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 3° e 4° generazione, tutti gli iPad, con iOS 4.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità