HomeiPhoniaiPhonemyPostamat: controllare il conto corrente su iPhone

myPostamat: controllare il conto corrente su iPhone

Dopo non molto tempo dalla rimozione di myPostepay, l’ottimo software per iPhone e iPod Touch che permetteva di controllare le informazioni della propria carta prepagata, arriva su App store una nuova applicazione simile sia nel nome che nelle funzioni. Con myPostamat si può infatti liberamente tenere traccia delle spese e del saldo del proprio conto corrente postale, a patto di aver attivato la modalità online; attraverso un’interfaccia piuttosto semplice, l’utente può accedere a tutta una serie di informazioni, che vanno dal numero di conto all’IBAN, dal saldo disponibile alla ritenuta fiscale, passando per gli interessi e le singole spese.

Ogni singolo movimento viene poi descritto nel dettaglio in una pagina a parte, nella quale si possono filtrare accrediti e addebiti, vederne le date o le informazioni specifiche. Al prezzo di 79 centesimi si tratta indubbiamente di un’utile applicazione, sebbene a questo punto ci si chiede se il gruppo PosteItaliane deciderà, di intervenire ancora una volta oppure no.

021010-mypostamat-1.jpg021010-mypostamat-2.jpg021010-mypostamat-3.jpg021010-mypostamat-4.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial