HomeiPhoniaiPhone SoftwareMyWind app per clienti Wind ora anche su Apple Watch e Centro...

MyWind app per clienti Wind ora anche su Apple Watch e Centro Notifiche

Gli utenti che utilizzano iPhone o iPad con una ricaricabile o un abbonamento dell’operatore telefonico Wind, possono scaricare gratuitamente l’app MyWind dall’App Store monitorando i dati del proprio piano tariffario direttamente dal dispositivo.

L’applicazione, disponibile dal 2012, si è aggiornata più e più volte nel corso degli anni. Da qualche giorno ha raggiunto la versione 4.3 che introduce il supporto ad Apple Watch ed un nuovo Widget per il Centro Notifiche.

mywind iphone

Mentre dall’app per iPhone e iPad è possibile ricaricare la scheda, monitorare lo status dei bonus per le promozioni sottoscritte, visualizzare il dettaglio delle telefonate, le opzioni e i servizi disponibili e modificare il proprio piano direttamente dal dispositivo, da Apple Watch adesso è possibile tenere sotto controllo minuti di telefonate effettuate e numero di SMS scambiati, con tanto di credito residuo e molto altro.

Le stesse informazioni si possono reperire rapidamente anche dal Centro Notifiche, dove sono posizionati anche i tasti rapidi per ricaricare, leggere le novità o accedere alle funzioni MyTicket.

MyWind è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone, iPad ed Apple Watch.

Click qui per scaricare

mywind Apple Watch

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial