Home Hi-Tech Hardware e Periferiche NAS WD Red e WD Red Pro, nuovi dischi NAS da 10TB

NAS WD Red e WD Red Pro, nuovi dischi NAS da 10TB

Western Digital Corporation  ha annunciato oggi l’estensione della capacità di memoria della linea di hard drive per NAS WD Red e WD Red Pro, con l’introduzione di nuovi modelli a 10TB di memoria, ottimizzati per essere usati in ambienti NAS privati, domestici e di piccole o medie imprese.

Creato intorno alla tecnologia Western Digital, HelioSeal, WD Red 10TB è un hard drive in grado di rispondere alle esigenze dei sistemi NAS da 1 a 8 alloggiamenti. Grazie all’utilizzo dell’elio il consente il 25% di capacità in più rispetto alla WD Red da 8TB. Per NAS con un numero superiore di alloggiamenti in sistemi a torre e rack, il disco rigido della famiglia WD Red Pro da 10TB può offrire le stesse elevate prestazioni, affidabilità e capacità (raccomandato per NAS fino a 16 alloggiamenti).

Tra le tecnologie implementate, 3D Advance Balance Plus, una tecnologia di controllo del bilanciamento avanzata che migliora prestazione ed affidabilità complessive del drive, l’integrazione con My Cloud Series NAS e My Cloud Expert Series NAS, creati specificatamente per il mondo creativo, per consentire un trasferimento di contenuti senza precedenti, tra diversi dispositivi e in ogni luogo ci si trovi, in remoto o da casa, NASware® 3.0, una versione migliorata della tecnologia NASware di WD, progettata per migliorare l’affidabilità e le prestazioni del sistema, ridurre i tempi morti del cliente e per semplificare il processo di integrazione. Si segnalano anche le velocità:  5400 RPM per gli ambienti SOHO (WD Red) , 7200 RPM per un massimo di 16 sistemi NAS (WD Red Pro)

 

I nuovi dischi rigidi WD Red e WD Red Pro 10TB sono ora disponibili in Italia presso rivenditori selezionati e distributori autorizzati di WD. I dischi rigidi WD Red 10TB per NAS hanno una garanzia limitata di tre anni e un prezzo consigliato di 520 euro (modello #: WD100EFAX). I drive WD Red Pro 10TB dispongono di una garanzia limitata di cinque anni e un prezzo pari a 593 euro (modello #: WD101KFBX).

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui