Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » NBA Live: il vero basket dei dream team su iPhone e touch

NBA Live: il vero basket dei dream team su iPhone e touch

La stagione NBA comincia questa notte e con tempismo perfetto Electronic Arts rende disponibile su App Store l’atteso titolo NBA Live. Immancabile sugli iPhone/touch degli appassionati di basket NBA Live è il gioco sportivo più vicino ai titoli per console attualmente disponibile per i tascabili touch della Mela. Il giocatore può scegliere tra le 30 squadra dell’NBA, inclusi tutti i giocatori ufficiali. L’azione di gioco è controllata via pad virtuale a sinistra e due pulsanti principali sulla destra per passaggi e tiri oppure per le azioni di difesa, a seconda del contesto di gioco.

Fuori discussione la profondità  e la longevità  del titolo: nella modalità  Stagione completa occorre affrontare ben 82 partite, non manca poi la modalità  Esibizione per una partita occasionale, infine è inclusa la stagione delle finali con i Playoff. Oltre ai nomi reali di tutti i giocatori dell’NBA, tra cui ricordiamo gli italiani Bargnani, Belinelli e Gallinari, è possibile sbloccare anche giocatori leggendari come Larry Bird e Magic Johnson.

Tra le altre caratteristiche di NBA Live ricordiamo i commenti nella voce di Marv Albert storico speaker statunitense. NBA Live è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità