fbpx
Home iOS NBA Live: il vero basket dei dream team su iPhone e touch

NBA Live: il vero basket dei dream team su iPhone e touch

La stagione NBA comincia questa notte e con tempismo perfetto Electronic Arts rende disponibile su App Store l’atteso titolo NBA Live. Immancabile sugli iPhone/touch degli appassionati di basket NBA Live è il gioco sportivo più vicino ai titoli per console attualmente disponibile per i tascabili touch della Mela. Il giocatore può scegliere tra le 30 squadra dell’NBA, inclusi tutti i giocatori ufficiali. L’azione di gioco è controllata via pad virtuale a sinistra e due pulsanti principali sulla destra per passaggi e tiri oppure per le azioni di difesa, a seconda del contesto di gioco.

Fuori discussione la profondità  e la longevità  del titolo: nella modalità  Stagione completa occorre affrontare ben 82 partite, non manca poi la modalità  Esibizione per una partita occasionale, infine è inclusa la stagione delle finali con i Playoff. Oltre ai nomi reali di tutti i giocatori dell’NBA, tra cui ricordiamo gli italiani Bargnani, Belinelli e Gallinari, è possibile sbloccare anche giocatori leggendari come Larry Bird e Magic Johnson.

Tra le altre caratteristiche di NBA Live ricordiamo i commenti nella voce di Marv Albert storico speaker statunitense. NBA Live è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui