Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile la suite di produttività  gratuita NeoOffice 3.0.1

Disponibile la suite di produttività  gratuita NeoOffice 3.0.1

Dopo un periodo di disponibilità  limitata ai soli utenti che hanno effettuato una donazione iscrivendosi al programma Early Access, a partire da oggi la suite gratuita per la produttività  NeoOffice versione 3.0.1 è finalmente disponibile per il download per tutti gli utenti Mac. Questa nuova versione è in grado di funzionare con Mac OS X Snow Leopard, inoltre integra le nuove funzioni NeoOffice Mobile.

Ricordiamo che NeoOffice è una suite di produttività  che deriva dal progetto OpenOffice.org ma che è stata migliorata nell’interfaccia utente e nelle prestazioni per funzionare sui sistemi della Mela. Grazie alla nuova funzione NeoOffice Mobile è possibile creare un account gratuito ottenendo così 10MB di spazio sul Web per memorizzare i propri documenti. Questi ultimi vengono conservati sui server di NeoOffice per sole 48 ore: si tratta di limitazioni di tempo e di spazio che permettono di testare le funzionalità  online: gli utenti interessati possono effettuare una donazione per sfruttare le funzionalità  complete di NeoOffice Mobile.

Ricordiamo che una volta memorizzati i documenti (testo, fogli di calcolo e presentazioni) nella spazion online gratuito, è possibile visualizzarli e condiverderli da qualsiasi computer e smartphone dotato di collegamento a Internet. Gli utenti che sul proprio sistema dispongono della nuova suite NeoOffice possono poi aprire i documenti direttamente dai software di produttività  per modifiche e integrazioni. Per ulteriori informazioni e per scaricare il nuovo NeoOffice 3.0.1 è possibile partire da questa pagina Web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità