fbpx
Home iPhonia Apple Watch Nei negozi Apple nuovi espositori per gli Apple Watch

Nei negozi Apple nuovi espositori per gli Apple Watch

Il francese Macg fa notare che negli Apple Premium Resellers francesi e altri negozi che vendono prodotti della Mela sono arrivate delle basi che consentono di alloggiare in modo sicuro e presentare l’Apple Watch. La base in questione permette di ospitare le due varianti da 38 e 42 mm, gli smartwatch restano al sicuro ma l’utente ha la possibilità di provarli al polso.

Rispetto all’espositore multimediale (una base con integrato all’interno un iPad che interagisce con l’utente mostrando contenuti multimediali sul display) questa nuovo accessorio da esposizione, offre il vantaggio di consentire al cliente di provare il dispositivo e agli addetti al negozio di dare la possibilità di mostrare i due modelli  con i diversi cinturini. Da segnalare anche il gancio di sicurezza, che offre libertà al cliente di maneggiare lo smartwatch in libertà e nello stesso tempo impedisce che qualcuno se ne possa impossessare, allontanandosi indisturbato.

Ricordiamo che Apple fin dal lancio di Apple Watch ha posto molta attenzione al sistema di esposizione dell’orologio che pone problematiche del tutto differenti da quelle cui sono abituati gli store Apple con i prodotti tradizionali. Questo sia perché le varianti – considerando modelli, misure e abbinamenti con i bracciali – sono un numero enorme, sia perché si tratta di un oggetto a cavallo tra tecnologia e moda, e il look che propone è fondamentale per la scelta. Questo significa che c’è necessità di indossarlo e di provarne differenti tipi, qualche cosa che non è vera per, ad esempio, un iPhone o un Mac.

macgpic-1462650541-48059276747563-sc1-jpt macgpic-1462652843-50361008979523-jpt main

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui