Home Macity Internet Nel codice di Chromium menzionati due nuovi Chromebook?

Nel codice di Chromium menzionati due nuovi Chromebook?

Ci sono due nuovi Chromebook in arrivo? L’ipotesi sorge dalla scoperta nel codice di Chromium di un riferimento a due dispositivi, nome in codice Kirby e Falco.

Al momento è difficile essere precisi su chi siano i produttori e di che cosa esattamente si sta parlando, ma la prospettiva, come sottolinea l’evangelist di Google François Beaufort, è proprio quella di due nuovi portatili. Dalle stringhe emerge, in particolare, la possibilità di avviare la ricerca di immagini con il tasto destro del mouse, la presenza di API per supportare dispositivi MIDI e opzioni per la gestione del centro notifiche. Tra le curiosità da segnalare, il fatto che Kirby e Falco sono due personaggi di giochi Nintendo.

E sempre a proposito dell’universo Google, The Verge ha scoperto che Chrome sarà ottimizzato per i dispositivi touch. Google starebbe testando funzioni per muoversi tra le pagine senza mouse o tastiera con funzionalità simili a quelle offerte da Explorer 10 in Windows 8. Altre funzioni in fase di test sono il pinch-to-zoom (nella versione “Canary” di Chrome è possibile attivare un flag specifico) per ingrandire le pagine usando le dita.

nuovi chromebook

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui