Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Philips Hue, in arrivo LivingColors Bloom e LightStrips per arredare la casa con la luce

Philips Hue, in arrivo LivingColors Bloom e LightStrips per arredare la casa con la luce

Pubblicità

I nuovi prodotti della famiglia Philips Hue saranno disponibili a breve su Apple Store online: secondo quanto anticipato da Engadget dovrebbero fare la loro comparsa su Apple Store online e nei negozi fisici della Mela questo giovedì almeno in USA. Si tratta di LivingColors Bloom e LightStrips: come il precedente set Philips Hue si tratta di lampade LED in grado di illuminare sfruttando i 16 milioni di colori dello spettro, il tutto gestito da una centralina wireless che permette di impostare accensione, tinta, spegnimento e molto altro ancora tramite una app dedicata per iPhone e iPad. Ricordiamo che Macitynet ha recensito lo starter kit Philips Hue e le prime lampadine in questo articolo.

Il nuovo LivingColors Bloom (80 dollari in USA) è un dispositivo compatto che può essere installato sulle superfici piatte, come pavimenti o scaffali: la luce emessa può essere così puntata per mettere in risalto e decorare gli elementi d’arredo scelti dall’utente, un mobile, un divano e così via. Invece LightStrips (90 dollari in USA) sono sottili strisce di LED lunghe 2 metri che possono anche essere tagliate e posizionate sui bordi di mobili, tavoli e altri complementi d’arredamento, grazie alla superficie posteriore adesiva. In questo modo è possibile risaltare e colorare mobili, quadri, fotografie, l’interno di cassetti e vani dei mobili e molto altro ancora.

I due nuovi prodotti LivingColors Bloom e LightStrips Integrano tutte le funzioni dei precedenti prodotti Philips Hue, per esempio possono essere programmate per accendersi quando l’utente entra in casa o in una determinata stanza, oppure attivarsi quando arrivano email o notifiche per notizie per il lavoro o il tempo libero. Ricordiamo che lo starter Kit Philips Hue, in vendita a 199 euro su Apple Store online, è richiesto anche per utilizzare i nuovi LivingColors Bloom e LightStrips.

Philips Hue Philips Hue

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità